Descrizione
La Betaina deriva dalla barbabietola da zucchero e questa versione è quella andira in quanto la HCL e prodotta tramite processi chimici utilizzando acido cloridrico che se da un lato modifica il Ph dell’acqua verso l’acido dall’altro lato ha l’effetto assolutamente controproducente di creare repulsione e sospetto nel pesce in quanto percepita come innaturale.
Tornando alla nostra betaina dicevamo che è la versione anidra e si presenta come una polvere cristallina con una purezza superiore al 97% ed è il miglior esempio di Betaina che abbiamo mai testato, di conseguenza è uno dei più potenti attrattori e stimolatori d’appetito oggi presenti sul mercato ed è termostabile; viene utilizzata nel settore alimentare umano, alimentare animale e in acquacoltura, la betaina è diventata un ingrediente molto popolare che porta molti valori nutrizionali e di appetibilità a cibi ed esche. Se aggiunto a mix di boilies, in stick mix, granaglie, pellet o miscele di spod, questo additivo comprovato può aumentare significativamente il potere attrattivo dell’esca nei periodi di breve o lungo termine. La betaina si è dimostrata estremamente efficace nelle miscele di base quando usata in combinazione con la polvere di Belachan o GLM .
Dosaggio: fino a 20 g / kg (inserire dosaggio di qualche grammo non ha realmente senso quindi il consiglio è quello di inserirla nei mix in dosaggio compreso tra i 10-20gr , così come la si può utilizzare per spolverare le esche appena cotte).
Suggerimento: per aumentare drasticamente le proprietà di attrazione istantanea delle esche, basta spruzzare della Betaina sui tuoi inneschi mentre si asciugano dopo essere stati bolliti. Se stai congelando le esche puoi anche aggiungere della Betaina nella borsa per rivestirle e assorbirle quando si sciolgono.
Nota: poiché si tratta di un prodotto naturale e puro, potrebbero esserci variazioni fisiche tra diversi lotti. Questo è normale e non influisce sul potenziale di rendimento del prodotto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.