Descrizione
Il baco da seta è la larva di una specie di farfalla originaria dell’Asia centro-orientale e ad oggi sta ricoprendo una grande importanza economica sia nella produzione della seta, che nella produzione dell’olio (ricco di omega 3 e omega 6), che in un ottica di una nuova alimentazione (già è partita la ricerca per usarlo come cibo per gli astronauti).
Venendo alla Carpa il Baco da Seta è un superfood grazie ai suoi alti valori nutrizionali e alla sua facile digeribilità, si presenta come una nocciolina della grandezza di circa 1-2 cm dal colore marrone scuro e un tipico odore e gusto di nocciolina, può essere facilmente micronizzato per creare una farina dal gusto e odore inconfondibile e formidabilmente attrattiva e gustativa adatta ad essere usata in ogni tipologia di mix sia esso su base carne o pesce che su mix dolci come birdfood, può essere inoltre utilizzato in stick mix e sacchettini in pva.
Componenti analitici:
Proteina grezza 52%
Grassi 28%
Nota:
Poiché si tratta di un prodotto puro e naturale, potrebbero esserci variazioni fisiche tra diversi lotti. Questo è normale e non influisce sul potenziale di rendimento del prodotto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.