Descrizione
La farina di mais destrinizzata non è da confondersi con la farina di mais precotta per polenta istantanea, infatti sono 2 ingredienti completamente differenti in quanto il processo di destrinizzazione ha lo scopo di procedere all’idrolisi completa degli amidi al fine di renderli completamente digeribili e arricchire il prodotto di destrina.
Questo trattamento rende questa farina un vero e proprio alleato nella costruzione di mix e pasture, stick mix e method in quanto il prodotto che ne deriva è altamente legante e digeribile.
Il precotto di mais destrinizzato trova il suo impego nella costruzione di mix poco leganti come quelli con pastoncini integri e grossolani e nella creazione di pasture e method per lo stesso motivo, è ideale quindi in birdfoood mix grossolani o nei nutty mix in cui so vogliano lasciare particelle di noccioline a grana grossa.
Dosaggio: In relazione al mix da 50 a 100 gr/ kg, in pasture e stick mix da 100 a 400 gr
Componenti analitici:
Proteina grezza 8,5%
Grasso grezzo 3,5%
Nota:
Poiché si tratta di un prodotto puro e naturale, potrebbero esserci variazioni fisiche tra diversi lotti. Questo è normale e non influisce sul potenziale di rendimento del prodotto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.